facebook twitter rss

Elezioni a Porto Sant’Elpidio,
Baldelli e Marcozzi: “Occasione storica
di cambiamento, città al centrodestra”

PORTO SANT'ELPIDIO - I due esponenti di Forza Italia, che questa mattina hanno preso parte all'inaugurazione della sede del candidato sindaco Marcotulli, lanciano il loro appello agli elettori
Print Friendly, PDF & Email

A distanza di poche ore dal taglio del nastro della nuova sede elettorale del candidato sindaco del centrodestra a Porto Sant’Elpidio, Giorgio Marcotulli (leggi l’articolo), arriva  la nota di Forza Italia con le dichiarazioni dell’onorevole Fi  Simone Baldelli e del capogruppo Fi in consiglio regionale, Jessica Marcozzi. Appello al voto e carica all’elettorato: 

“Si è tenuta questa mattina, alla presenza del deputato FI, l’on. Simone Baldelli, del Capogruppo FI in Consiglio regionale Jessica Marcozzi, del coordinatore comunale FI Fausto Mangiaterra e del capogruppo FI in Consiglio Comunale, Enzo Farina, oltre a esponenti e simpatizzanti di FI e esponenti illustri degli altri Partiti della coalizione, l’inaugurazione della nuova sede elettorale del candidato sindaco del Centrodestra, Giorgio Marcotulli, in via Umberto I, 601”. Comunicano da Fi per poi passare alle dichiarazioni del deputato azzurro:

“L’apertura di questa sede è un fiore che sboccia in questa primavera elettorale. Diamo il benvenuto ad un punto di incontro fisico ed aperto, tra candidati e elettori. L’unità del centrodestra – ha affermato il parlamentare azzurro in questi giorni presente sul territorio per incontri e riunioni con eletti e elettori di Forza Italia nelle province del collegio plurinominale Camera I – è un valore sia a livello nazionale che locale. Mentre noi siamo qui, con i parlamentari e gli eletti del territorio, ad aprire la sede del candidato sindaco, i leader dei partiti che compongono il centrodestra sono insieme ad Arcore e questo testimonia unità politica. A questa unità politica del centrodestra si aggiungono il valore delle liste civiche e un ottimo candidato come Giorgio Marcotulli. Il mio appello è a tutti gli elettori, non solo a quello del centrodestra, a non perdere questa occasione storica di cambiamento per Porto Sant’Elpidio”.

 

“I tempi – ha aggiunto il Capogruppo FI in Consiglio regionale e coordinatrice provinciale FI, Jessica Marcozzi – sono maturi per amministrare la città di Porto Sant’Elpidio, unica tra quelle con più di 15mila abitanti nella nostra provincia a non essere mai stata guidata dal centrodestra. Per governare e amministrare servono serietà, professionalità, dedizione e competenza. Caratteristiche che rispecchiano sia il nostro candidato, un professionista stimato e un elpidiense doc, sia la nostra coalizione, esempio unità nel Centrodestra, con uomini e donne da sempre vicini ai loro concittadini ed oggi pronti a dedicarsi direttamente alle questioni della città”.

Aperta la sede di Marcotulli: “E’ l’ora dell’alternanza, ballottaggio sicuro, poi vinciamo”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X