facebook twitter rss

Incendio al solettificio Faleria, fuoco dall’impianto d’aspirazione

FERMO - Subito sono scattate le misure di sicurezza con i dipendenti usciti dalla fabbrica e la chiamata al 115. Quanto mai tempestivo l'intervento dei Vigili del Fuoco di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

Tanto spavento ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per l’incendio che ha interessato una parte dell’impianto di aspirazione e alcuni materiali di scarto nel piazzale esterno del solettificio Faleria, nella zona industriale di San Marco alle Paludi a Fermo.

L’allarme è  stato dato attorno alle 10 di questa mattina quando è stato visto del fumo. Subito sono scattate le misure di sicurezza con i dipendenti usciti dalla fabbrica e la chiamata al 115. Quanto mai tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco di Fermo che hanno domato l’incendio mettendo in sicurezza lo stabile.  La stima dei danni è ancora in corso anche se, secondo le prime notizie, avrebbero interessato solo la parte esterna della fabbrica. All’interno solo qualche disagio per il fumo. Lavoro che è stato temporaneamente sospeso in attesa del via libera al termine dei sopralluoghi dei vigili del fuoco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X