facebook twitter rss

Sara Grifi si aggiudica il
Memorial Alpini di Montecastrilli

CICLISMO - Nella mountain bike l'atleta del Gruppo Ciclistico di Capodarco trionfa alla 17° Gran Fondo Antica Carsulae. Tra gli uomini arriva l'ottavo posto di Luca Codoni, appartenente allo stesso sodalizio
Print Friendly, PDF & Email

La Grifi sul gradino più alto del podio umbro

MONTECASTRILLI (TR)– Sara Grifi (G. C. Capodarco-Comunità di Capodarco) ha vinto la 17° Gran Fondo Antica Carsulae – Memorial Luigi Alpini che si è corsa a in provincia di Terni.

La ciclista di Capodarco ha messo in fila le sue avversarie cogliendo una bella affermazione. Al via della manifestazione oltre 500 bikers pronti a battagliare su un tracciato di 51 km con un dislivello di 1700 metri.

Sara Grifi ha sbaragliato il campo tra le donne precedendo sul traguardo Laura Sopranzi (Asd Centro Bici Terni) e Sara Mazzorana (Team Miranda Bike). Grifi ha vestito anche la maglia di leader del circuito.

In campo maschile, la vittoria è stata ad appannaggio di Jarno Calcagni che si è aggiudicato la seconda tappa del Jeko Umbria Marathon MTB. Calcagni ha preceduto Alfredo Balloni ed Emiliano Dominici. Ottimo l’8° posto assoluto di Luca Codoni (G. C. Capodarco-Comunità di Capodarco) che è giunto oltremodo al quarto posto nella categoria Elite. Nella stessa categoria da registrare l’ottimo 10° posto di Matteo Collini e il 19° di Marco Levi.

La premiazione riservata all’atleta fermana


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X