PORTO SAN GIORGIO – La San Giorgio Boxing si presenta al torneo Senior, organizzato dalla Nike Fermo e in programma da giovedì a sabato tra Fermo e Porto San Giorgio, in grande spolvero ed in gran numero.
Pronti ad incrociare i guantoni con gli avversari ecco Leonardo Giri e Giuseppe La Pietra (69kg), Riccardo Mecheri (75kg) e Kacper Arnold Rapa (91kg già in finale). Nella lista dei pugili che parteciperanno al torneo figura anche Michael Iagatti che si allena alla San Giorgio Boxing.
I ragazzi, dopo cinque settimane di duro allenamento sono prontissimi e carichi a mille. Sono stati seguiti nella parte alimentare integrativa da Massimo Cola, nella parte atletica da Danilo Spurio mentre quella tecnico-tattica dagli istruttori Enrico Del Gatto, Antonio Suriano e Danilo Spurio.
“Ma tutto il direttivo (composto da Antonio Suriano, Danilo Spurio, Enrico Del Gatto, Giovanni Fioravanti, Andrea Pazzi, Manuele Iacovelli, e Andrea Tulli) ha partecipato attivamente e costantemente alla preparazione dei pugili. Tutti – le dichiarazioni di Danilo Spurio – sono in ottime condizioni sia fisiche che mentali e non vedono l’ora di salire sul ring. E a tifare per loro anche la mascotte della San Giorgio Boxing, Nemo (detto Birillo). ”
“Sono davvero contento di come si sono allenati. Alla prima data utile già pronti sia a livello regionale che nazionale. E più in generale sono felicissimo del clima che si è instaurato e che si vive quotidianamente in palestra. Dopo mille difficoltà, siamo finalmente una bella realtà sportiva e non solo, una grande famiglia. Permettetemi di mostrare entusiasmo anche per la bella risposta della città alla boxe e l’entusiasmo con cui i sangiorgesi si stanno avvicinando in numero sempre maggiore e con passione al pugilato. A questo punto non resta che augurare ai nostri ragazzi un grandissimo ‘in bocca al lupo”.
Questo il calendario degli incontri:
Giovedì 12/4 peso e visite mediche dalle 17 alle ore 19 inizio selezioni ore 21 palestra Nike in Piazzale Tupini a Fermo
Venerdì 13/4 peso e visite mediche dalle 17 alle 19; inizio selezioni ore 21 palestra Nike in PiazzaleTupini a Fermo
Sabato 14/4 peso e visite mediche dalle 16 alle 18; inizio selezioni ore 20 Palasport Palasavelli via S. Vittoria Porto San Giorgio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati