facebook twitter rss

Domenica torna il Trofeo Guneson
Memorial Ivano Di Lupidio e Alida Pepa

CICLISMO - Appuntamento alle 15.00 sul lungomare di Porto Sant'Elpidio per la prima delle gare relative al Polittico Giovanile 2018, serie di competizioni che terrà banco sino alla chiusura dell'8 settembre. Evento organizzato dal G. S. Mountain Bike del presidente Sauro Mazzante
Print Friendly, PDF & Email

I piccoli partenti al via dell’edizione 2017

PORTO SANT’ELPIDIO – Domenica 15 aprile, alle 15.00, appuntamento sul lungomare portoelpidiense per il Trofeo Guneson – Memorial Ivano Di Lupidio e Alida Pepa. Evento organizzato dall’associazione dilettantistica sportiva G. S. Mountain Bike del patron Sauro Mazzante, che quest’anno ufficializza il Polittico giovanile 2018.

Avvio della ostilità sportive previsto su lungomare Trieste per poi spostare il serpentone in sella alle due ruote tra le vie Gramsci, Mameli e viale della Vittoria. Chiamati a dare il meglio di se gli atleti della categoria giovanissimi iscritti della Federazione Ciclistica Italiana, per l’occasione stimati in circa 200 partenti. 

Il tour promozionale giovanile, dopo il primo appuntamento in esame, si svilupperà per l’intero arco primaverile ed estivo. Da non perdere dunque gli appuntamenti del  25 aprile con la gimkana in piazza del Popolo a Fermo nell’ambito del “Bimbi e Bici in Piazza, Più Felici e Più Sicuri“, del 5 maggio per il secondo Trofeo Città di Pedaso sino alla chiusura dell’8 settembre, momento in cui verrà disputata la Corsa d’Oro, competizione che assegnerà la maglia di Campione del Polittico 2018 per tutte le categorie maschili e femminili.

Il presidente del G. S. Mountain Bike di Porto Sant’Elpidio, Sauro Mazzante, ringrazia gli sponsor in campo a sostenere l’evento ed i più stretti collaboratori quali Ezio Bordoni, Stefano Ciminari, Giuseppe Luciani e Giovanni Smerilli.

p. g. 

 

Fotogallery

Momenti dell’edizione della scorsa primavera


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X