facebook twitter rss

Paesaggi Urbani,
la personale di Bruno Malaspina
in mostra a “La Piccola”

PORTO SANT'ELPIDIO - La personale resterà aperta dal 20 al 22 aprile dalle 16 alle 19,30.
Print Friendly, PDF & Email


Il 20 aprile alle 17,30 presso i locali de “La Piccola” verrà inaugurata la personale di pittura dell’artista Bruno Malaspina. “Il pittore fermano, ospite della nostra città e già campione italiano assoluto di ginnastica artistica – fanno sapere dal Comune – torna alla sua prima passione per il disegno con una mostra in cui ritrae i paesaggi del territorio fermano.
La personale resterà aperta dal 20 al 22 aprile dalle 16 alle 19,30. Il consigliere Massimo Rocchi ha dichiarato: “Sono opere interessanti che ho avuto modo di apprezzare in un contesto del tutto casuale ed in cui ho riconosciuto i luoghi simbolo della nostra città. Credo che possa essere un occasione interessante ed una forma alternativa di far conoscere il nostro territorio”.
“Si tratta di quadri con la classica tecnica di olio su tela – spiega Bruno Malaspina – sono particolarmente emozionato perche questa è la mia prima mostra personale. Vorrei rivolgere un sentito ringraziamento a Massimo Rocchi e all’intera amministrazione Comunale per l’opportunità di promuovere le mie opere e la mia passione”.
“Siamo orgogliosi – hanno concluso l’assessore alla Cultura Monica Leoni ed il sindaco Nazareno Franchellucci – di ospitare in città una mostra di paesaggi urbani realizzata da un artista emergente. Questo a dimostrazione che la nostra città è sempre più aperta e accessibile a nuove proposte e a varie forme di espressione culturale. Un ottica diversa di osservare il paesaggio urbano attraverso la delicatezza di un pennello ed i colori di dell’olio su tela, un occasione insolita di guardare paesaggi che fanno parte della nostra quotidianità rappresentati in una chiave artistica alternativa e poetica”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti