facebook twitter rss

Investito da un’auto,
trasportato in eliambulanza
a Torrette (FOTO e VIDEO)

PORTO SAN GIORGIO - L'incidente si è verificato dopo le ore 18.30 in viale della Repubblica. Soccorso, l'uomo è stato trasportato al campo sportivo 'nuovo' dove è stato consegnato al personale medico di Icaro
lunedì 16 aprile 2018 - Ore 19:17
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli e Andrea Braconi

Un’uomo di 70 anni è stato investito intorno alle ore 18.30 in viale della Repubblica, nel centro di Porto San Giorgio. Dopo aver sfondato il parabrezza dell’auto che l’ha colpito, è stramazzato al suolo impattando con l’asfalto e riportando ferite alla testa. Pronto l’intervento della Croce Azzurra e dell’auto medica. Il personale medico, una volta verificato lo stato dell’uomo, ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Decollato immediatamente, Icaro è atterrato al campo sportivo nel quartiere sud della città.

Intervenuta anche la Polizia stradale per i rilievi del caso. Al campo sportivo, invece, per coordinare le operazioni di atterraggio presente la Polizia Municipale di Porto San Giorgio.

La Fiat Panda, guidata da un anziano, prima di investire il 70enne ha urtato, provocando dei danni alle carrozzerie, anche una Lancia Y e una Citroen C3 e una Opel Karl parcheggiate su un lato della strada. Sarà la Stradale, si diceva, a ricostruire la dinamica del sinistro e a chiarirne le cause. I mezzi incidentati lungo la strada, oltre a causare inevitabili rallentamenti lungo una delle principali arterie viarie della città, di collegamento tra il centro e il quartiere sud, hanno richiamato l’attenzione di molti tra residenti e passanti che hanno oltretutto alzato gli occhi al cielo e seguito l’eliambulanza fin sopra il campo sportivo, dove è atterrato il soccorso volante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X