facebook twitter rss

Carambola a tre sulla Statale, un’auto si schianta contro il muro di recinzione di Villa Salvadori

PORTO SAN GIORGIO - Tempestivo l'arrivo della polizia stradale, dell'ambulanza della Croce Azzurra di Porto San Giorgio e dell'auto medica del 118 da Sant'Elpidio a Mare e Monte Urano. Sul posto anche i carabinieri

 

di Giorgio Fedeli e Paolo Paoletti

Una carambola ha visto coinvolte, questa mattina attorno alle 11.45, tre auto lungo la Statale Adriatica di Porto San Giorgio di fronte alla storica Villa Salvadori. Ad impattare, per cause in fase di accertamento da parte della polizia stradale intervenuta sul posto, una Mercedes Classe A, una Peugeot 307 e una Fiat Uno. Alla guida del primo mezzo un giovane, mentre al volante della Peugeot si trovava una ragazza e nella Fiat Uno un sessantenne.

Ad avere la peggio è stato proprio quest’ultimo. La sua auto infatti si è schiantata contro il muro di recinzione dell’ingresso della villa sangiorgese. Veicolo che nell’impatto è rimasto semi distrutto nella parte anteriore. Tempestivo sul posto l’arrivo dell’ambulanza della Croce Azzurra di Porto San Giorgio e dell’auto medica del 118 da Sant’Elpidio a Mare e Monte Urano. Il ragazzo e la ragazza non sarebbero in gravi condizioni, il 60 enne è stato invece trasportato al pronto soccorso del Murri di Fermo.

Incidente che ha provocato code sulla Statale Adriatica, visto anche l’orario. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per regolamentare la viabilità e consentire così i rilievi e la rimozioni dei mezzi incidentati.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti