facebook twitter rss

Pavimentazioni per arredo urbano,
nuovo seminario con
Accademia Costruzioni Cna e Mapei

MONTEGRANARO - Quarto appuntamento con il percorso di aggiornamento tecnico e formazione in programma mercoledì 18 aprile all’Hotel Horizon (registrazione dei partecipanti dalle ore 14)
Print Friendly, PDF & Email

Prosegue il percorso di aggiornamento tecnico e formazione (accreditata per Architetti, Ingegneri e Geometri della provincia di Fermo) attivato da Mapei, in collaborazione con le CNA Territoriali di Fermo e Macerata, attraverso il progetto “Accademia Costruzioni”.

L’iniziativa prevede il quarto seminario gratuito mercoledì 18 aprile (registrazione dei partecipanti dalle ore 14), all’Hotel Horizon di Montegranaro, dedicato a sistemi e soluzioni innovative per la posa di pavimentazioni di arredo urbano.

Dopo il saluto dei presidenti degli Ordini Professionali coinvolti, l’intervento di Nicolas Baldini, responsabile CNA Costruzioni di Fermo e dell’ingegner Lorenzo De Carli, Divisione Grandi Progetti di Mapei spa.

Il prof. Claudio Mazzotti dell’Università degli studi di Bologna relazionerà a proposito del concetto di durabilità delle pavimentazioni architettoniche e le novità normative, mentre a seguire si alterneranno gli interventi dei geometri Marcello Deganutti (product manager linea Mapestone) e Giuseppe David (promotore Linea Additivi Mapei spa).

INFO E ISCRIZIONI

CNA Territoriale di Fermo, resp. Nicolas Baldini tel. 0734.992746


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti