facebook twitter rss

Fermana e Cashback,
binomio vincente

APPUNTAMENTO - Presentato presso il Casale Cs di Sant'Elpidio a Mare l'accordo tra le due importanti realtà attivo da inizio stagione
Print Friendly, PDF & Email

SANT’ELPIDIO A MARE – Si è svolto ieri presso il Casale Cs Sport, grazie alla squisita ospitalità del padrone di casa Simone Corradini, l’incontro che ha visto protagonista la partneship che dallo scorso settembre lega la Fermana F.C. e Cashback World.

Gianfilippo Simoni e Paolo Rocchi

Alla presenza di diversi esponenti della società canarina e dei calciatori della Prima squadra Sperotto, Valentini, Equizi e Ciarmela, nonché di Luigi Messineo e del dottor Acito in rappresentanza dell’associazione Solo Fermana, Fermana F.C. e Cashback World hanno presentato tutti i vantaggi del “fare squadra” per crescere insieme, valorizzando il territorio con le sue peculiarità ed eccellenze.

Il direttore, Fabio Massimo Conti

A parlare di tutti i positivi risvolti di questa collaborazione e dell’impegno che il sodalizio gialloblù investe nel creare sinergie di valore con le istituzioni, la gente e le attività commerciali, è stato il dg canarino Fabio Massimo Conti, che ha fatto gli onori di casa, portando anche il saluto del patron Maurizio Vecchiola.

Edoardo Moretti, ad Cashback world

Sulla stessa lunghezza d’onda, presentati dallo speaker ufficiale della Fermana, Paolo Rocchi, che non ha disdegnato di intervallare con qualche brillante battuta gli interessanti contenuti proposti, sono poi intervenuti Gianfilippo Simoni, figlio del presidente Umberto, accompagnato dal fratello Paolo, e a seguire il dirigente Guidi e mister Flavio Destro, accompagnato dal vice Rodia.

Il mister Flavio Destro

In rappresentanza della Cashback World si sono invece alternati al microfono l’amministratore delegato, Edoardo Moretti, ed i regional manager Roberto Porello e Fabrizio Panzavolta.
A loro il compito di spiegare ai presenti che grazie alla Fermana Cashback Card, acquistando nelle aziende convenzionate online e offline, si può ricevere un cashback e al contempo sostenere la Società gialloblù.

Presenti all’incontro anche una delegazione del Fermana Store, che ha esposto il proprio merchandising ufficiale, e del settore giovanile gialloblù con il responsabile Osvaldo Jaconi e l’osservatore Polini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti