facebook twitter rss

Il centrodestra si allarga: accordo
tra Marcotulli e Il Popolo della Famiglia

POLITICA - Martedì 24 aprile l'accordo verrà sancito in occasione di una conferenza stampa che vedrà la partecipazione sia di Marcotulli che del coordinatore nazionale de Il Popolo della Famiglia Mirko de Carli
Print Friendly, PDF & Email

 

Giorgio Marcotulli e Donatella Ruzzi, presidente del Circolo di Porto Sant’Elpidio de Il Popolo della Famiglia

Il Popolo della Famiglia sosterrà il candidato sindaco Giorgio Marcotulli. La conferma arriva dallo stesso movimento che riparte dal 10 aprile scorso, da quando cioè venne data comunicazione dell’annuncio di un proprio sindaco e della relativa lista dei candidati, ma lasciando aperta la porta del dialogo con le altre liste. “Volevamo verificare l’eventuale convergenza di principi e programmi – commentano – perché non siamo sospinti da egoistici personalismi ma dalla volontà di lavorare in maniera attenta e determinata, per migliorare la situazione economica del nostro Comune, delle famiglie porto sant’elpidiensi e per risvegliare i valori veri, riportando al centro le esigenze dei cittadini e delle imprese locali”.

E così, in un parallelismo con Roma dove permangono profonde le divisioni per la formazione del nuovo Governo, a Porto Sant’Elpidio si riesce a trovare un’unità d’intenti nell’area del centrodestra. “Il Popolo della Famiglia – rimarcano – sosterrà il sindaco Marcotulli per questa campagna elettorale, mantenendo la propria identità e la propria direzione in un programma comune”.

Martedì 24 aprile, alle ore 11.30, l’accordo verrà sancito in occasione di una conferenza stampa che vedrà la partecipazione sia di Marcotulli che del coordinatore nazionale de Il Popolo della Famiglia Mirko de Carli, con quest’ultimo che presenterà i propri candidati ed il relativo programma congiunto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti