facebook twitter rss

Happy Hour Fermana, tra foto
autografi e premi per i tifosi

SERIE C - Nel mentre arriva anche l'autorizzazione da parte delle competenti autorità all'apertura della tribuna laterale est del Bruno Recchioni, che sarà a disposizione, domenica, dei soli tifosi del Padova. I biancorossi scenderanno a Fermo a caccia di punti utili per centrare il matematico ritorno in B. Prevedibile dunque una nutrita affluenza
venerdì 20 aprile 2018 - Ore 16:47
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Happy hour piacevole quello vissuto ieri sera presso il Magic Caffè di Molini Girola.

Immersi tra tanti tifosi gialloblù i calciatori Petrucci, Valentini, Cremona e Cognini che hanno intrattenuto i sostenitori canarini intervenuti firmando loro autografi e mettendosi a disposizione per foto e confronti calcistici di sorta.

Estratti tanti premi messi in palio dal Fermana Store e legati alle consumazioni in loco. Nel mentre, in vista della sfida di domenica contro il Padova, considerata la prevedibile affluenza dei tifosi ospiti (alla caccia del matematico ritorno in Serie B), il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Fermo ha predisposto la vendita di 600 tagliandi per il settore tribuna Est per i soli sostenitori veneti.

I biglietti, al costo singolo di € 16,00 (più diritti di prevendita), saranno messi in vendita a partire dalle ore 16:00 di oggi, venerdì 20 aprile, fino alle ore 19:00 di domani, sabato 21 aprile sul circuito BookingShow. Si ricorda che il giorno stesso della gara, domenica 22 aprile, non saranno venduti i biglietti ai residenti di Padova in nessun settore.

Paolo Gaudenzi

 

Fotogallery

Foto Simone Corazza


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X