facebook twitter rss

Marcotulli ‘interroga’ il sindaco: “Renda noto il progetto della nuova strada di Via Mameli”

PORTO SANT'ELPIDIO - Marcotulli: "A me risulta che sarà realizzato un muro di contenimento piuttosto vistoso, non proprio l'ideale per un'area fronte mare che ha avuto sempre nella sensazione di ariosità e di apertura il suo punto di forza"

 

“Vedo il sindaco Franchellucci, nelle ultime settimane, davvero prodigo di chiarimenti, spiegazioni, risposte a domande che si pone da solo, probabilmente riconoscendo in se stesso l’unica persona all’altezza di porgli quesiti meritevoli di una risposta. Dato che improvvisamente gli sta così a cuore informare la cittadinanza e dissipare ogni dubbio sull’impeccabile, virtuoso e salvifico operato della sua amministrazione, gli pongo una domanda anche io”. Così Giorgio Marcotulli, candidato sindaco per il centro destra, interroga il primo cittadino Nazareno Franchellucci e chiede risposte.

“Perchè non rende noto – scrive Marcotulli –  il progetto della nuova strada di via Mameli con i dettagli che gridano scandalo e vendetta, o forse non vuole mostrare il vero impatto visivo delle opere che delimiteranno il nuovo lotto, che rimarrà rialzato rispetto alla strada e all’ex Orfeo Serafini. A me risulta che sarà realizzato un muro di contenimento piuttosto vistoso, non proprio l’ideale per un’area fronte mare che ha avuto sempre nella sensazione di ariosità e di apertura il suo punto di forza. Quindi se proprio vuole far informazioni la faccia in maniera corretta e trasparente”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti