facebook twitter rss

In centinaia per il Cerrado Market,
Vesprini esulta: “Esperimento riuscito”

PORTO SAN GIORGIO - La manifestazione è nata dal progetto #supportyourlocalheroes della Cerrado Studio con il patrocinio del Comune, della Confcommercio e la collaborazione di Psg Lab
Print Friendly, PDF & Email

 

“Cerrado Market è stato un esperimento riuscito, apprezzato dai giovani e dagli operatori. La festa che domenica scorsa ha portato dal pomeriggio fino a sera gente al mercato coperto per ascoltare musica e gustare aperitivi vuole già avere un seguito. E’ la nostra intenzione ed anche di coloro che si sono adoperati per il positivo epilogo, esercenti in primis”. L’assessore al Commercio Valerio Vesprini torna sulla manifestazione nella struttura comunale: “Ognuno ha dato il proprio contributo, abbiamo visto servire panini, frutta fresca e cocktail ad un pubblico eterogeneo. Dalle 20 in poi l’iniziativa è entrata nel clou”.

La manifestazione, ad ingresso gratuito, è nata dal progetto denominato #supportyourlocalheroes dell’associazione culturale Cerrado Studio con il patrocinio del Comune, della Confcommercio e la collaborazione di Psg Lab ed è stata inserita nel cartellone degli eventi della festa del patrono. Ha visto l’esibizione di vari artisti come Ronny Valente, Filippo Del Moro e Nicola Rossi.

“Abbiamo permesso un utilizzo della struttura diverso dal solito seguendo le tendenze delle grandi realtà urbane, un ringraziamento va a coloro che si sono adoperati – rimarca Vesprini – Cerrado studio, Gaia Tassi e Sabrina Rosso, i giovani di Psg Lab e la Confcommercio nella persona di Maria Teresa Scriboni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti