facebook twitter rss

Fermana, Petrucci in visita
alla fattoria Montepacini

CALCIO & SOCIALE - L'esterno canarino ha donato la propria maglia autografata da mettere in palio per un'asta di beneficenza a favore della struttura visitata. Con lui il sindaco di Fermo, Calcinaro, e l'assessore allo sport Scarfini
mercoledì 25 aprile 2018 - Ore 17:05
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Un incontro a luci gialloblù per i ragazzi della fattoria sociale di Montepacini. In occasione della festa della Liberazione, il calciatore canarino Andrea Petrucci ha fatto visita alla struttura fermana dove si è intrattenuto con gli atleti della Soccer Dream Montepacini scambiando con loro foto ed autografi.

Presenti anche lo storico centrocampista della Fermana Angelo Castronaro, il sindaco Paolo Calcinaro e l’assessore allo Sport Alberto Scarfini, impegnati in una partitella amichevole con la Soccer Dream.

In questo clima di festa e divertimento, Petrucci ha donato la sua maglia numero 7 autografata da tutti i calciatori gialloblù, la quale verrà messa all’asta nei giorni 28 aprile a partire dalle ore 17:00 e 29 aprile dalle 20:00 insieme ad altre opere di artisti locali, nell’ambito della rassegna artistica #FermoAttivo, che si snoderà lungo corso Cefalonia. Il ricavato di Asta in Arte sarà devoluto alla fattoria sociale Montepacini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X