facebook twitter rss

1 Maggio in bici con il
campionato regionale Cross Country

CICLISMO - Regia organizzativa del G. C. Capodarco-Comunità di Capodarco, con Marino Grifi e Gaetano Gazzoli, in collaborazione con il G. C. La Montagnola e l'assessorato allo sport del Comune di Fermo. Gara valida per il secondo Trofeo Memorial Michele Jacewicz e Roberto Carassai
giovedì 26 Aprile 2018 - Ore 13:24
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Organizzato da G.C.Capodarco-Comunità di Capodarco e dagli appassionati Marino Grifi e Gaetano Gazzoli, in collaborazione con il G.C. La Montagnola e con l’alto patrocinio del Comune di Fermo-assessorato allo sport, martedì 1° maggio a Monte Marino di Capodarco andrà in scena il Campionato Regionale Cross Country, Xco-Top Class. La gara sarà valida come 2° Trofeo Memorial Michele Jacewicz e Roberto Carassai.

Percorso – Si gareggerà su un anello di 3,5 km da ripetere più volte a secondo delle categorie con due, tre punti tecnici interamente disegnati sulla collina di Montemarino con un dislivello a giro di 150 metri.

Programma – Il ritrovo è stato fissato per le ore 8.00 a Montemarino. Alle ore 8.30 è previsto un briefing tecnico.

Alle ore 9.30 è prevista la prima partenza che vedrà impegnate le categorie Esordienti e Allievi. Successivamente toccherà alle altre categorie.

Al via ci saranno i bikers provenienti da tante regioni come il Lazio, Umbria, Abruzzo, Toscana e Marche. In palio ci saranno 18 maglie di campione regionale. Dunque una bella occasione per esserci sicuri di vivere una bella giornata di sport in un luogo che da sempre ha appassionato tutti come Montemarino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X