facebook twitter rss

Certificazione ok per la lista a 5 stelle:
parte la raccolta firme

PORTO SANT'ELPIDIO - Il gruppo capitanato dalla candidata sindaco Moira Vallati ha ricevuto il via libera dalla direzione nazionale del Movimento, attivisti operativi stamattina sul lungomare e pronti ad una serie di assemblee pubbliche per condividere il programma
Print Friendly, PDF & Email

La candidata del Movimento 5 stelle Moira Vallati

Certificazione arrivata, la lista del Movimento 5 stelle di Porto Sant’Elpidio ha ufficialmente il via libera dalla direzione nazionale all’utilizzo del simbolo. Un disco verde che le credenziali della candidata a sindaco Moira Vallati e di tutti i 16 membri del gruppo sono stati vagliati e ritenuti in regola con i requisiti richiesti dal Movimento, di cui condividono appieno gli intenti.

Con l’ok formale all’utilizzo del simbolo, già da stamattina i pentastellati hanno attivato banchetti sul lungomare, alla rotonda in centro ed al lungomare Faleriense alla piattaforma, per raccogliere le firme necessarie alla presentazione della lista. “Un’occasione anche per conoscerci e scambiare opinioni e idee perché, non ci stancheremo mai di ripeterlo, il nostro principio basilare è la partecipazione e quindi l’ascolto. Abbiamo programmato anche un calendario di iniziative per integrare e definire il programma insieme ai cittadini”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti