facebook twitter rss

Montegiorgio campione di Eccellenza,
le felicitazioni del sindaco Benedetti

CALCIO - Il primo cittadino rossoblù si complimenta con la società, lo staff tecnico e la rosa dei giocatori per il salto in Serie D. "La squadra sarà una degna ambasciatrice della città ben oltre i confini delle Marche"
Print Friendly, PDF & Email

Il primo cittadino di Montegiorgio, Armando Benedetti

FOSSOMBRONE (PU) – I rallegramenti per la conquista della Serie D da parte del Montegiorgio, a pareggiare in esterna nell’ultima giornata di campionato (leggi il nostro articolo) non lasciano indifferente il principale amministratore civico della città. A formulare i rallegramenti all’intero assetto rossoblù arrivano quindi le parole del sindaco Armando Benedetti.

“Sono molto contento per il salto di categoria. Ho seguito con affetto l’esito di tutte le partite stagionali della nostra squadra cittadina, con enfasi crescente all’avvicinarsi della meta – afferma il primo cittadino -. Devo essere sincero, non sono stato sempre presente allo stadio, sono andato poche volte ma in quelle occasioni il Montegiogio ha sempre vinto”.

“La promozione in D è un orgoglio per tutta Montegiorgio, l’amministrazione ne è più che soddisfatta – prosegue Benedetti. Complimenti al presidente Lanfranco Beleggia, al resto della società, al direttore sportivo Zeno Cesetti, allo staff tecnico e certamente ai giocatori, i veri protagonisti delle vicende sportive che ci hanno visto a conti fatti sul tetto dell’Eccellenza. Sono certo che nella prossima stagione la squadra sarà una degna ambasciatrice della nostra città anche oltre i confini marchigiani“.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti