facebook twitter rss

Colpo all’agenzia assicurativa: spaccano la vetrina e sfilano materiale d’ufficio dal buco

PORTO SAN GIORGIO - Dopo aver spaccato la vetrina con un sasso si sono impossessati di tutto il materiale da ufficio che sono riusciti a sfilare dal buco che si è venuto a creare, il tutto senza entrare all'interno degli uffici
Print Friendly, PDF & Email

 

di Paolo Paoletti

Hanno sfondato parte della vetrina per poi rubare quello che sono riusciti a sfilare della spaccatura che si è venuta a creare dietro una scrivania. Brutta sorpresa, questa mattina, per il personale dello studio di consulenza e asssistenza Amissima Assicurazioni lungo la provinciale 210 a Porto San Giorgio.

I malviventi, secondo una prima ricostruzione, hanno agito probabilmente durante la notte appena trascorsa. Dopo aver spaccato la vetrina con un sasso si sono impossessati di tutto il materiale da ufficio che sono riusciti a sfilare dal buco che si è venuto a creare, il tutto senza entrare all’interno degli uffici ma soltanto tirando i cavi che sporgevano dalla scrivania che si trovava davanti alla vetrina spaccata. Rubato un monitor, uno scanner e una calcolatrice. Un bottino di circa mille euro. Il danno economico più grave riguarda però la vetrina, che dovrà essere completamente sostituita.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti