facebook twitter rss

Incidente mortale sull’Elpidiense:
pedone perde la vita,
l’automobilista a Torrette in eliambulanza
(FOTO E VIDEO)

PORTO SANT'ELPIDIO - La vittima è il 46enne Rossano Conti. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco, la polizia locale di Porto Sant'Elpidio che sta ricostruendo l'accaduto, la Croce Verde di Porto Sant'Elpidio e la Croce Azzurra di Sant'Elpidio a Mare
domenica 6 maggio 2018 - Ore 19:11
Print Friendly, PDF & Email

Rossano Conti

di Giorgio Fedeli e Andrea Braconi

Tragedia sull’asfalto. Un dramma di cui è difficile, forse impossibile capacitarsi. Una vita spezzata da un destino crudele, beffardo. Oggi pomeriggio, intorno alle 18, infatti il 46enne Rossano Conti, ha perso la vita mentre camminava lungo la sp Elpidiense, in un tratto di strada che divide i due territori comunali di Sant’Elpidio a Mare e Porto Sant’Elpidio. Forse lì per fare due passi, forse per fare del jogging. Poco importa. Per lui, per quel 46enne residente a Porto Sant’Elpidio, alla Corva, operaio tifosissimo dell’Ascoli Picchio, il destino era ormai segnato. E proprio il suo destino ‘viaggiava’ in quell’auto che scendeva da Sant’Elpidio a Mare. Un ragazzo di circa poco meno di 30 anni, infatti, mentre si trovava al volante di una Citroen, almeno stando a una prima ricostruzione su cui però si attendono conferme da parte della polizia locale di Porto Sant’Elpidio che sta ricostruendo l’accaduto, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo del veicolo finendo sul terreno rialzato che costeggia la strada per poi precipitare nuovamente sull’asfalto. E lì l’impatto con il 46enne prima dello schianto contro un muretto di recinzione. Un urto tremendo che non ha lasciato scampo a quest’ultimo. Il giovane automobilista alla guida dell’utilitaria invece, dopo essere stato soccorso sul posto, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Torrette di Ancona dall’eliambulanza atterrata in un campo a poche decine di metri dal punto dove si è consumata la tragedia.

Sul posto sono immediatamente intervenuti, si diceva, gli agenti della polizia locale di Porto Sant’Elpidio, che appunto stanno conducendo le indagini sull’accaduto e ricostruendo la dinamica del tragico sinistro, i Vigili del Fuoco, la Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare e la Croce Verde di Porto Sant’Elpidio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X