facebook twitter rss

Tenta il suicidio con il gas,
giovane soccorso dall’eliambulanza

SOS - A salvare la vita al ragazzo un operatore. Sul posto il 118 e i carabinieri. Soccorso da Icaro, non è in pericolo di vita

Aveva deciso di farla finita. E per togliersi la vita è ricorso al gas. Ma un operatore è intervenuto provvidenzialmente e lo ha salvato. Questa mattina un giovane di circa 30 anni di origini nordafricane ha tentato il suicidio con il gas in una struttura sociale nell’entroterra fermano. Il ragazzo ha fatto scorrere il tubo dalla cucina fino all’esterno della struttura. E lì ha cercato di suicidarsi con il gas. Ma provvidenziale è stato l’intervento di un operatore che, dopo aver soccorso il giovane, ha allertato il 118. Sul posto sono, così, arrivati a sirene spiegate i sanitari e i carabinieri.

Per soccorrere il ragazzo, il personale medico del 118, ha anche richiesto l’intervento dell’eliambulanza che infatti è atterrata pochi minuti dopo in zona. Fortunatamente però le condizioni del ragazzo non sono risultate così gravi. E dunque, dopo le opportune valutazioni mediche, il ragazzo è stato trasferito con l’eliambulanza all’ospedale di Ascoli Piceno dove è ricoverato ma non in pericolo di vita.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti