facebook twitter rss

Si è spento a 49 anni Simone Ruggeri:
gli amici lo ricordano così

CAMPIGLIONE DI FERMO - L'ultimo saluto degli amici nella Chiesa di San Gabriele:"Un uomo con una grande determinazione, instancabile lavoratore. Ha combattuto molto, con una forza di volontà incrollabile, ed è stato un esempio di attaccamento alla vita per chi lo circondava".
venerdì 11 maggio 2018 - Ore 13:15
Print Friendly, PDF & Email

Ieri, dopo una lunga malattia, è venuto a mancare a soli 49 anni Sauro Ruggeri, imprenditore, conosciuto da tutti come Simone. Il funerale si è svolto questa mattina alle 10, nella Chiesa di San Gabriele a Campiglione di Fermo.

Lascia la moglie Naida e due figli Riccardo ed Edoardo, il fratello Juri con la sua famiglia ed i genitori inconsolabili Giovanni e Mariella.

Oltre ai familiari, numerosissimi gli amici che ne piangono la scomparsa e che così lo ricordano:”Una persona buona, stimata da tutti, che non ha mai fatto mancare il suo sostegno alla comunità di Campiglione e del circondario, da buon cittadino ed anche da imprenditore. Un uomo con una grande determinazione, instancabile lavoratore, sempre disponibile ad un confronto costruttivo e sensato. Ha combattuto molto, prima di lasciarci, con una forza di volontà incrollabile, ed è stato un esempio di attaccamento alla vita per chi lo circondava. Una profonda tristezza per noi tutti; la comunità fermana e monturanese ha perso troppo precocemente un giovane uomo che già ci manca e che non dimenticheremo mai. Ciao Simone”.”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X