facebook twitter rss

Apre Pacini, chiude Felicioni: ecco la posizione
dei candidati nella scheda elettorale

PORTO SANT'ELPIDIO - Sorteggiato questa mattina l'ordine in cui figureranno candidati sindaci e schieramenti sia nella scheda che negli spazi di propaganda elettorale: per primo l'esponente di Casapound, a seguire Marcotulli del centrodestra, il sindaco uscente Franchellucci, Vallati dei 5 stelle e Felicioni con il Laboratorio Civico
mercoledì 16 maggio 2018 - Ore 13:38
Print Friendly, PDF & Email

Francesco Pacini, Giorgio Marcotulli, Nazareno Franchellucci, Moira Vallati, Alessandro Felicioni. Compariranno in quest’ordine i candidati sindaci ed i rispettivi schieramenti che li sostengono, nella scheda elettorale per le amministrative del 10 giugno a Porto Sant’Elpidio.
E’ stato effettuato stamattina a palazzo comunale il sorteggio, per decretare lo schieramento nella scheda per il voto, sia quello negli spazi di propaganda elettorale, che da ora potranno essere occupati dai manifesti delle liste e dei candidati in campo.

La sorte ha quindi estratto per primo Pacini, candidato sindaco di Casapound. Per secondo il leader del centrodestra Giorgio Marcotulli con le sue liste, che figureranno in quest’ordine: Popolo della famiglia, Lega, Città e futuro, Forza Italia, Risorgimento, Fratelli d’Italia. Sorteggiato per terzo il sindaco uscente, alla guida del centrosinistra, Nazareno Franchellucci con 5 liste: per prima è uscita Porto Sant’Elpidio al centro, a seguire Partito democratico, Popolarti uniti per Porto Sant’Elpidio, Civico Impegno, La Città del fare. Sorteggiata per quarta Moira Vallati con il suo Movimento 5 stelle, chiude il civico Alessandro Felicioni, le cui liste compariranno in quest’ordine: Laboratorio civico Blu, Laboratorio civico Verde, Laboratorio civico Arancio.

P.Pier.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X