facebook twitter rss

Incidente di fronte al parcheggio della scuola, centauro soccorso
in eliambulanza

PORTO SANT'ELPIDIO - Valutata l'entità dell'incidente i sanitari hanno deciso di chiamare l'eliambulanza per ulteriori accertamenti all'ospedale Torrette di Ancona
mercoledì 16 maggio 2018 - Ore 11:05
Print Friendly, PDF & Email

 

di Pierpaolo Pierleoni

Incidente, questa mattina attorno alle 10, in Via Montegrappa a Porto Sant’Elpidio, all’altezza del parcheggio della scuola media Galilei. Ad avere la peggio un motociclista trentenne che a seguito di una  caduta ha riportato una serie di lesioni tra cui una possibile frattura alla spalla e diverse escoriazioni. Una dinamica ancora in fase di ricostruzione da parte degli uomini della polizia locale di Porto Sant’Elpidio.

Sembra che la caduta sia stata provocata dalla frenata improvvisa della moto, che stava procedendo verso il quartiere Corva, per evitare l’auto che stava svoltando nel parcheggio della scuola. Non ci sarebbe stato alcun impatto dunque. Ipotesi che resta comunque al vaglio delle forze dell’ordine e in fase di valutazione.

Centauro che, dopo l’impatto sull’asfalto,  è rimasto cosciente riuscendo a togliersi il casco da solo. Tempestivo anche l’arrivo dell’ambulanza della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio e dell’auto medica del 118. Valutata l’entità dell’incidente i sanitari hanno deciso di chiamare l’eliambulanza per ulteriori accertamenti all’ospedale Torrette di Ancona. Elisoccorso che non trovando un’area adeguata per l’atterraggio in prossimità del luogo dell’incidente si è spostato nell’apposito spazio nella zona industriale dove è stato raggiunto dall’ambulanza con a bordo il ferito per il trasferimento.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X