facebook twitter rss

Lavoro, welfare e sviluppo,
a Villa Baruchello l’ultimo confronto prima del voto promosso dai sindacati

PORTO SANT'ELPIDIO - Un appuntamento che arriva a due giorni dalla chiusura della campagna elettorale e promosso dalle sigle sindacali Cgil e Cisl. Salvo eventi last minute sarà l'ultimo confronto prima delle elezioni comunali
Print Friendly, PDF & Email

Lavoro, welfare e più in generale sviluppo locale. Saranno questi alcuni dei temi al centro del confronto pubblico tra i candidati sindaco di Porto Sant’Elpidio in programma mercoledì 6 giugno alle ore 21.15 a Villa Baruchello. Un appuntamento che arriva a due giorni dalla chiusura della campagna elettorale e promosso dalle sigle sindacali Cgil e Cisl. Salvo eventi last minute sarà l’ultimo confronto prima delle elezioni comunali.

Sarà l’occasione per conoscere meglio i candidati e tirare le somme sui programmi, in primis legati al mondo del lavoro e al sociale, dopo i vari incontri che si stanno svolgendo nei vari quartieri della città. A confermare la presenza Moira Vallati del Movimento 5 Stelle, il civico Alessandro Felicioni, Giorgio Marcotulli per il centrodestra e il primo cittadino uscente Nazareno Franchellucci per il centrosinistra e liste civiche. Parteciperanno inoltre i sindacalisti Maurizio Di Cosmo e Alfonso Cifani.  Il confronto sarà moderato dal direttore di Cronache Fermane Paolo Paoletti.  

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti