facebook twitter rss

VI Sesto Trofeo Mgn, un
successo montegranarese

CICLISMO - Sulla pista dello stadio La Croce centoventi ciclisti riconducibili alla categoria Giovanissimi hanno dato vita ad una bella giornata di sport, organizzata sotto il segno della Cygling Project Montegranaro
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Una bellissima giornata di sport dove hanno preso il via in 120 giovani ciclisti. Questo è stato il VI Trofeo Mgn per la categoria giovanissimi organizzato dal Cycling Project Montegranaro con il patrocinio del Comune.

Gli impianti sportivi sono stati il teatro di questo spettacolo che ha coinvolto anche tanta gente sia sugli spalti della tribuna del campo di calcio che lungo il percorso. Non è passata inosservata la presenza del presidente provinciale della Fci Marco Lelli e neanche quello della madrina della manifestazione, la nipote di Gino Bartali, Gioia.

Le gare si sono svolte sfruttando la pista di atletica con una capatina anche al di fuori dello stadio con un tratto in salita e la relativa discesa. Sauro D’Ambrosio e il suo gruppo di lavoro alla fine ha avuto ragione e lo spettacolo è stato sempre molto bello con i ragazzini e i loro allenatori che hanno apprezzato molto questa novità.

 

I vincitori

 

Femminile: G2 Letizia Giovannelli Esposto (Alma Juventus Fano), G4 Elisa Corradetti (Pedale Rossoblù Picenum), G5 Alice Pascucci (G.C.Matelica), G6 Sara Albanesi (Pedale Rossoblù Picenum).

Maschile: G1 Matteo Manna (Team Cingolani), G2 Kevin Piccioli (Alma Juventus Fano), G3 Edoardo Fiorini (Pedale Chiaravallese), G4 Alessandro Baldelli (Alma Juventus Fano), G5 Alessio Scartozzi (Pedale Rossoblù Picenum), G6 Carlo Cerquetella (Ciclistica Recanati).

Classifica a Squadre: A partecipazione 1° Alma Juventus Fano. A punteggio: 1° Pedale Rossoblù Picenum, 2° Pedale Chiaravallese, 3° Ciclistica Recanati.

 

Fotogallery


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti