facebook twitter rss

Festa alla Bombonera, la Poderosa
ha salutato il popolo gialloblù

SERIE A2 - Giocatori, staff tecnico e dirigenziale per un metaforico abbraccio con tifosi ed appassionati nel tardo pomeriggio odierno. Autografi, applausi e scambi di vedute tra i tesserati e gli intervenuti gustando il rinfresco offerto dalla società
mercoledì 23 maggio 2018 - Ore 20:44
Print Friendly, PDF & Email

Alcuni dei giocatori della Poderosa in attesa del resto dei compagni nel piazzale antistante il palace

MONTEGRANARO – Bombonera in festa. Poco importa se la serie dei quarti di finale playoff ha sorriso, come da pronostico, alla ben più quotata Alma Trieste, perché il popolo della Poderosa nel tardo pomeriggio odierno si è ritrovato nel fortino di gioco (sino allo scorso anno) veregrense per salutare giocatori, staff tecnico e dirigenziale gialloblù con una sola emozione condivisa, l’allegria che ha regnato sovrana.

Stagione vissuta decisamente ben oltre i più rosei auspici per quella compagine che, in coda all’estate 2017, si affacciava per la prima volta della sua storia al palcoscenico di Serie A2. “Vorrei una squadra che, alla lettura altrui del calendario di stagione, l’avversario di turno esclami sbuffando quando vede che nel week end andrà ad incontrarci”, dichiarava coach Gabriele Ceccarelli ad inizio del ritiro precampionato.

Dalle parole ai fatti. La XL Extralight ha risposto ottimamente sul campo regalando al pubblico della provincia una piacevole coda di stagione, gli spareggi che hanno consacrato Montegranaro ancora una volta al top di una disciplina sportiva di livello nazionale. Festa di popolo, dunque, con i bambini a giocare sul parquet, i tesserati a firmare autografi e con la società ad offrire uno spuntino a base di pizza per i circa duecento intervenuti.

Non si è trattato del momento dei pensieri sul futuro o di intravedere il vettore ufficiale tracciato verso la rinnovata stagione. Ci sarà tempo per sbirciare l’agenda programmatica dei Bigioni, e per approfondire sulla questione coach (persistono le voci su un avvicendamento in panchina tra Gabriele Ceccarelli e Cesare Pancotto, così come da noi già relazionato), quella di oggi è stata l’occasione propizia per salutare nel migliore dei modi i protagonisti di una stagione vissuta decisamente sopra le righe.

Paolo Gaudenzi

 

Fotogallery

Dino Bigioni

Corbett

Powell

Coach Ceccarelli

Capitan Amoroso con i piccoli tifosi

Amoroso

Campogrande e Zucca


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X