facebook twitter rss

Cade dall’hoverboard,
bimbo a Torrette
con l’eliambulanza

MONTE SAN PIETRANGELI - Il piccolo è stato soccorso dai sanitari della Volontari Soccorso di Monte San Pietrangeli. Il personale medico, date le condizioni del bambino, ha allertato l'eliambulanza atterrata a Rapagnano
venerdì 25 maggio 2018 - Ore 20:25
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Stava giovando con il suo hoverboard, uno di quei monopattini elettrici sempre più in voga tra i ragazzi di tutte le età, quando è caduto e ha battuto la testa sull’asfalto. E’ l’incidente occorso a un bambino di circa 10 anni nel tardo pomeriggio odierno a Monte San Pietrangeli. Il bambino, comunque sempre cosciente, è stato immediatamente soccorso dai sanitari della Volontari Soccorso di Monte San Pientrangeli che, dopo averlo stabilizzato, lo hanno caricato sulla loro ambulanza in direzione pronto soccorso di Fermo.

Ma nel tragitto le condizioni del piccolo hanno indotto il personale medico a richiedere l’intervento dell’eliambulanza.E infatti, da lì a pochissimi minuti a Rapagnano è atterrato Icaro che dopo aver preso in consegna il bambino, è decollato alla volta di Torrette. Da lì, presumibilmente, il bambino verrà trasferito al Salesi.

Non si conosce con precisione la dinamica dell’accaduto. Sembra, comunque, che il bimbo, mentre era sopra all’hoverboard, abbia perso l’equilibrio cadendo a terra e battendo violentemente la testa sull’asfalto. Da lì il trauma cranico, seppur lieve, con i militi e l’automedica della Volontari Soccorso a richiedere l’intervento di Icaro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X