facebook twitter rss

Da stasera a domenica ultimi
squilli di tromba a ”Il biliardo a Fermo”

TAVOLO VERDE – Verranno assegnati i titoli regionali ed interprovinciali di Boccette e di Stecca e si concluderà il doppio trofeo Città di Fermo. Nei giorni scorsi protagonisti i portacolori del fermano e del piceno con l’oro della coppia del Bar Italia: Properzi/Cupelli e numerosi argenti nei Campionati nazionali e regionali con Daniele Ricci, Demetrio Sandroni ed Henry Brandi nei singolari e dell’Officina Caffè e del Fermo 2000 a squadre
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Da stasera, per proseguire nel pomeriggio di domani e per tutta la giornata di domenica il cosidetto PalaSagrini continuerà a riempirsi per gli ultimi appuntamenti della importante manifestazione “Il biliardo a Fermo” visto l’approssimarsi di vari gironi finali di varie specialità a carattere regionale ed interprovinciale.

Attese e speranze in questo gran finale, di vedere protagonisti i nostri portacolori visto che numerosi di essi hanno conquistato la finale per i titoli regionali ancora in palio.

Stasera, dalle 20.30, sono in programma la finale del Campionato Regionale Terza categoria Singolo ed i Gironi qualificazione del Campionato Regionale Over 50 Singolo e del Campionato Regionale Seconda categoria Singolo.

Domani dal primo pomeriggio è prevista la finale del Campionato Regionale Squadre Comitato Prima categoria e la finale del campionati Interprovinciali Mc/Fm/Ap Stecca.

Dopocena dedicato alla finale del Campionato Regionale Serie B e la doppia del Trofeo Città di Fermo Open e Terza Categoria.

 

 

Domenica 27 giornata conclusiva,

con il seguente programma: 

 

H. 9,30 – Campionato Regionale Squadre Comitato Terza categoria. Gironi qualificazione Campionato Regionale Seconda categoria Singolo

H. 13,30 – FINALI Campionato Interprovinciale An/Pu Stecca

H. 14,00 – FINALE Campionato Regionale Seconda categoria Singolo

H. 19,30 – FINALE Campionato Over 50 Singolo, FINALE Campionato Regionale Goriziana Singolo, FINALE Torneo Stecca

 

 

Principali risultati dei giorni scorsi:

 

 

MASTER BOCCETTE

La classifica finale del Circuito nazionale su sei gare ha visto il successo di Daniele Ricci portacolori del Csb Officina Caffè Fermo. Lo stesso Daniele Ricci ha vinto la medaglia d’argento il giorno successivo nel Campionato Italiano Master perdendo la finale per 3 a 2 sul romagnolo Gianni Lugli, vincitore dello scudetto tricolore categoria Master.

 

 

CAMPIONATO ITALIANO

SECONDA CATEGORIA A SQUADRE

Nella stessa giornata di domenica scorsa lo scudetto tricolore a squadre di Seconda Categoria è stato cucito sulle maglie della formazione del Bar Moderno di Colli del Tronto, affiliata nel Comitato Provinciale Ascoli/Fermo; ottimo bronzo per il Bar Italia Fermo.

 

 

COMPETIZIONI REGIONALI

Bar Italia che grazie a Nicola Properzi e Rogerio Cupelli ha vinto lo scudetto marchigiano nella Terza categoria a Coppia. Doppio argento per Demetrio Sandroni ed Henry Brandi, entrambi portacolori dell’Iron Bar Fermo, rispettivamente nelle finali di Prima Categoria e Biathlon.

Altro doppio argento questa volta a squadre per il Csb Officina Caffè Fermo nella Coppa Marche A1 recente vincitrice del Campionato Regionale e quarta classificata ai Tricolori di Cervia e per la Fermo 2000 nel Campionato Regionale di Serie A.

Tiziano Vesprini

 

Fotogallery


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti