facebook twitter rss

Futsal Cobà protagonista al
Gala del calcio a 5 Marche

EVENTO - Premio vittoria playoff di Serie B, Mazoni miglior giocatore e Moretti al trionfare tra i numeri uno. Riconoscimenti anche per l'Under 19
venerdì 25 maggio 2018 - Ore 14:43
Print Friendly, PDF & Email

ANCONA – Si è tenuta ieri presso la Delta Motors l’11 edizione del Galà del Calcio a 5 Marche. Diversi i trofei portati a casa dagli Sharks, a suggello di una stagione fantastica, densa di soddisfazioni personali e di gruppo.

Per quanto riguarda la prima squadra, il Futsal Cobà ha ricevuto il premio come vincitrice dei playoff di Serie B, mentre Mazoni è risultato il miglior giocatore di movimento e Moretti il miglior portiere.

Per quanto riguarda l’U19, mister Cintio ha ritirato il premio come squadra vincitrice del proprio campionato, con Valerio Quondamatteo ad aggiudicarsi il titolo di miglior portiere.

Immensa la soddisfazione del presidente Staffolani, intervenuto sul palco: “Siamo nati appena cinque anni fa e quest’anno grazie ad un campionato da incorniciare siamo arrivati in Serie A2. Ora già dobbiamo guardare avanti alla prossima stagione. Panta rei, diceva Eraclito, tutto scorre. Sogniamo l’A1? Non lasciamo limiti alla Divina Provvidenza”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X