facebook twitter rss

Camion resta incastrato
in salita, traffico in tilt
in via Salvo D’Acquisto (Foto)

FERMO - Il camion è rimasto incastrato sull'asfalto con la parte posteriore del rimorchio dopo aver imboccato, da via D'Acquisto, via Alfieri
lunedì 28 maggio 2018 - Ore 13:30
Print Friendly, PDF & Email

di Simone Corazza (foto Simone Corazza)

Da via Salvo D’Acquisto prova ad imboccare via Alfieri. Ma resta incastrato con la parte posteriore del rimorchio. E il traffico in via Salvo D’Acquisto va in tilt. Questa mattina un camion, in transito lungo una delle principali arterie viarie del capoluogo di provincia, ha svoltato a sinistra imboccando via Alfieri.

Ma a causa della pendenza della perpendicolare (via Alfieri, per intenderci è quella che da via D’Acquisto sale verso il pronto soccorso) è rimasto incastrato con la parte posteriore del rimorchio. Data la pendenza il camionista non è riuscito a disincastrare il carico, né in avanti né indietro. E così sul posto sono arrivati la polizia del commissariato di Fermo e un trattore che ha tentato di trascinare indietro il camion. Nulla da fare. Sono stati così interessati i vigili del fuoco e i mezzi specializzati in simili operazioni di soccorso di camion e mezzi pesanti. La presenza del rimorchio in via D’Acquisto, in perpendicolare rispetto al traffico, ha creato non pochi rallentamenti e code.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X