facebook twitter rss

”Sport & Spring”,
chiusa la quinta edizione

VOLLEY - Dodici società, ottanta squadre e circa duecentocinquanta piccoli giocatori. Questi i numeri della manifestazione 2018 griffata dal Comune di Porto San Giorgio e dalla Volley Angels, appoggiati dalla Camera di Commercio
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Per come già anticipato da questi spazi, dodici le società di pallavolo delle provincie di Ascoli Piceno, Fermo, Macerata e Ancona hanno dato vita alla quinta edizione del torneo regionale di minivolley “Sport e Spring” – Paidos centro medico (leggi il nostro articolo).

Oltre ottanta squadre per circa 250 piccoli atleti hanno vivacizzata la calda mattinata di domenica scorsa sul lungomare sangiorgese. Un successo veramente notevole considerando che in contemporanea tra le provincie di Ascoli, Fermo e Macerata si disputavano ben 5 tornei, con una notevole dispersione di atleti.

Location come sempre perfetta e molto apprezzata dalle tante squadre presenti con genitori e parenti al seguito per un potenziale di oltre 700 persone presenti all’evento.

Inevitabile e rilevante la ricaduta positiva commerciale, ed anche per questo il torneo (come tutte le iniziative primaverili di Volley Angels Project) oltre che da Comune, Coni e Fipav, è stato fortemente voluto e patrocinato anche dalla Camera di Commercio e Confcommercio.

Dal punto di vista sportivo tante belle partite ma soprattutto allegria e gioia. A fare la parte del leone quest’anno le ragazze della Libero Volley di Ascoli Piceno che hanno portato a casa 4 podi sui 9 a disposizione, vincendo anche due delle 3 categorie.

 

I risultati finali: 

 

PALLA RILANCIATA

1° Folly Volley Petritoli

2° Volley Angels Project

3° Luna Volley Montappone

 

PRIMO LIVELLO

1° Libero Volley 1

2° Libero Volley 2;

3° Volley 79 Civitanova

 

SECONDO LIVELLO

1° Libero Volley 1

2° Libero Volley 2

3° Primavera Montegranaro

 

Al termine del tutto sono stati estratti i biglietti della lotteria Sport e Spring. Primo premio numero 1634, secondo 1238, terzo 3617, quarto 1101, quinto 4500, sesto 0777. I vincitori possono contattare, a partire dal 4 giugno prossimo, il numero 3933364325.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti