fbpx
facebook twitter rss

Incidente in pieno centro:
quattro persone soccorse

PORTO SAN GIORGIO - Tempestivo l'arrivo dei soccorsi con l'ambulanza della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, quella della Croce Verde di Fermo, l'auto medica del 118 della Croce Verde di Porto Sant'Elpidio e i Vigili del Fuoco di Fermo
Print Friendly, PDF & Email

Incidente stradale, nella tarda mattinata di oggi, attorno alle 12.30, nel cuore di Porto San Giorgio. L’impatto tra una Fiat Panda, guidata da un uomo, e una Musa con a bordo tre donne, è avvenuto all’incrocio di Viale della Stazione con la Statale Adriatica. Una dinamica in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri. Tempestivo l’arrivo dei soccorsi con l’ambulanza della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, quella della Croce Verde di Fermo, l’auto medica del 118 della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio e i Vigili del Fuoco di Fermo per la messa in sicurezza dei mezzi.

Il conducente della Panda è stato soccorso della Croce Verde fermana mentre per quanto riguarda le tre donne a bordo della musa una è rimasta illesa, l’altra ha riportato qualche indolenzimento mentre la terza una serie di contusioni ed è stata affidata alle cure della Croce sangiorgese.

Impatto che è avvenuto in pieno centro ed ha creato una serie di rallentamenti al traffico lungo la Statale Adriatica. Tanti anche i curiosi che si sono recati sul posto per capire cosa stesse accadendo.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X