fbpx
facebook twitter rss

Anteprima dei Saggi di fine anno

Print Friendly, PDF & Email

Sarà un’anteprima dei Saggi di fine anno, molto particolare quella che si terrà lunedì 4 giugno alle ore 19 nell’auditorium “Billè” del Conservatorio di Musica. Si esibiranno infatti alcuni allievi della classe di chitarra classica della professoressa Veronique Marty e di chitarra elettrica del professor Roberto Palazzi dell’Accademia Musicale “Annio Giostra”.

Si tratta di un saggio speciale perché suoneranno, tra gli altri, anche i nove giovani chitarristi (nella foto con l’insegnante) risultati vincitori ad un prestigioso concorso quasi un anno fa che non avevano ancora avuto modo di far apprezzare la loro bravura.

Una grande soddisfazione per la docente Veronique Marty che ha visto i suoi allievi delle diverse età e livello di preparazione, sbaragliare i concorrenti nelle varie categorie.

Appuntamento per lunedì alle 19 al “Billè” per gli appassionati di chitarra per ascoltare alcuni giovani e giovanissimi artisti esibirsi in brani solistici, in duo, trio e anche quartetto di chitarre.

I chitarristi che daranno vira al Saggio sono Andrea Aria, Jonathan Carannante, Cesare Caroppi, Chiara Clementi, Cristian Cocci, Alberto e Federico Cruciani, Michele Ercoli, Ilaria Franca, Leonardo Marcattili, Paolo Marsili, Pierluigi Oriolo, Chiara Pia Persiano, Riccardo Postacchini, Marco Sarzana, Maddalena Tacconi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X