facebook twitter rss

TRAGEDIA A SANTA PETRONILLA
Trovato senza vita nella sua auto

FERMO - Sul posto i sanitari della Croce verde e i carabinieri della compagnia di Fermo che hanno posto sotto sequestro l'auto dell'uomo. A lanciare l'allarme un residente
sabato 2 giugno 2018 - Ore 23:23
Print Friendly, PDF & Email

Una tragedia consumatasi nel silenzio di un pomeriggio di inizio giugno. Nella solitudine di un’auto. Lontano da conoscenti e amici. Oggi pomeriggio un uomo di circa 40 anni è stato trovato senza vita all’interno della sua auto, una Volkswagen Golf nel quartiere Santa Petronilla, in via Giammarco. A lanciare l’allarme un residente che, notato l’uomo all’interno della sua Golf, occhi chiusi, ha lanciato l’sos ai sanitari.

Ma all’arrivo della Croce verde di Fermo e del personale medico per quell’uomo non c’era ormai più nulla da fare. Sul posto, insieme ai sanitari, anche i carabinieri della compagnia di Fermo. I militari dell’Arma hanno posto sotto sequestro la vettura e subito avviato le indagini per ricostruire gli ultimi minuti di vita di quell’uomo originario del sud Italia, residente fuori provincia anche se le cause del decesso sembrano riconducibili, almeno stando ai primi elementi raccolti dalle divise, a un’overdose. I carabinieri escludono che in auto con l’uomo ci fossero altre persone. Un decesso consumatosi, dunque, nel silenzio di un’auto, di una strada, di un quartiere. Nella solitudine condivisa con un freddo ago. Per mano, se verrà confermata l’ipotesi di overdose, di quel flagello che infinite vittime ha mietuto fino ad oggi. E purtroppo continua implacabilmente a mietere.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X