facebook twitter rss

Referee Run, fischietti da Serie A
lungo le strade di Porto San Giorgio

MANIFESTAZIONE - All'interno della Run & Smile, andata in scena ieri per le vie del comune rivierasco, è stata ricompresa la sesta ed ultima tappa della competizione riservata ai direttori di gara nelle partite di calcio
Print Friendly, PDF & Email

L’assessore allo sport Valerio Vesprini con i noti fischietti

PORTO SAN GIORGIO – Nell’ambito della Run & Smile, competizione su strada andata in scena ieri pomeriggio alle 18.00 (leggi il nostro articolo), è stata ricompresa la sesta e conclusiva tappa della Referee Run, il campionato su strada per arbitri di calcio.

Sul tracciato rivierasco ecco dunque le partecipazioni di Valerio Marini della sezione 1 di Roma, Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata (fischietti di Serie B con apparizioni anche in A), Michela Pietracci quale presidente Aia (Associazione Italiana Arbitri) di Fermo ed il componente nazionale della stessa, Alberto Zaroli.

“Auguro loro di continuare la brillante carriera consolidandosi in Serie A, mantenendo così i massimi palcoscenici – commenta l’assessore allo sport Valerio Vesprini -. Un ringraziamento a Samuele Bruni, che ha organizzato la quarta edizione della Run & Smile comprendente la Referee Run, con ottimi risultati visti i seicento iscritti spalmati per tutte le competizioni. Citazione anche per l’Aia di Fermo. E’ stata un’ottima giornata di sport e, per come capitato in questi casi, anche un volano commerciale per il territorio considerando i tanti ai nastri di partenza provenienti da fuori regione”.

Paolo Gaudenzi

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X