facebook twitter rss

Scontro tra auto e bici,
ragazzino a Torrette
con l’eliambulanza (Video e Foto)

MONTEGRANARO - L'incidente è avvenuto intorno alle 19,30 in via Elpidiense sud. Sul posto i sanitari della Croce gialla e l'auto medica della Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare-Monte Urano
Print Friendly, PDF & Email
Il soccorso dell'eliambulanza a Montegranaro

di Simone Corazza (foto e video Simone Corazza)

Spaventoso incidente nel tardo pomeriggio di oggi in via Elpidiense sud, a Montegranaro, dove un ragazzino, mentre era in sella alla sua bici, è entrato in collisione con un’auto, una Ford per la precisione, guidata da una donna. Il parabrezza della vettura, a seguito dell’impatto con il corpo del giovane, sbalzato dalla sua bici, è andato distrutto. Il giovane ha riportato diverse contusioni, una lieve ferita alla testa ma, soprattutto, un profondo taglio a una gamba. Proprio quest’ultima ferita ha preoccupato particolarmente i sanitari.

Sul posto la Croce gialla di Montegranaro e l’auto medica della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare. Il personale medico, date le condizioni del ragazzino, ha, infatti, ritenuto opportuno allertare l’eliambulanza. Icaro è così arrivato sui cieli di Montegranaro per poi atterrare nella piazzola del presidio ospedaliero. Saranno i carabinieri del Radiomobile di Fermo, accorsi sul posto, a ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro costato il ricovero d’urgenza al giovane che, comunque, per tranquillizzare i tanti passanti intervenuti sul posto richiamati dal veicolo incidentato e dalla bicicletta a bordo strada, è rimasto sempre cosciente seppur dolorante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti