facebook twitter rss

Schianto all’uscita dell’A14:
coinvolte sei persone,
grave una donna (Le Foto)

PEDASO - Nell'impatto lungo la statale Adriatica coinvolte una Bmw station wagon e una Fiat Punto. Sul posto la Croce azzurra Porto San Giorgio, la Verde Fermo, l'auto medica e la polizia stradale

di Giorgio Fedeli

L’impatto è stato impressionante. Un urto violentissimo, a tal punto da ‘sradicare’ la ruota anteriore sinistra di una delle due vetture coinvolte, schizzata sull’asfalto. E con le due auto a finire a diverse decine di metri l’una dall’altra.

Questa sera, intorno alle 23,30 due vetture, una Bmw 316d e una Fiat Punto sono entrate in collisione lungo la statale Adriatica, all’altezza dell’uscita dell’autostrada. Un urto violentissimo, si diceva, con l’anteriore sinistra della Bmw statio wagon strappata dal suo supporto. A bordo della berlina una famiglia residente in zona, padre, madre e due bimbe. E in questo caso solo la mamma ha avuto bisogno delle cure mediche. Ma per lei nulla di particolarmente grave. Non si può dire lo stesso, purtroppo, per la donna nella Punto: ricoverata in prognosi riservata all’ospedale. Meno gravi le condizioni dell’uomo che viaggiava in sua compagnia.

Sul posto le ambulanze della Croce azzurra di Porto San Giorgio e della Verde di Fermo, oltre all’auto medica. Con i sanitari, sul crocevia ss16/A14 la polizia stradale a cui spetta l’onere di ricostruire la dinamica del sinistro. In ausilio alla Stradale una pattuglia dei carabinieri di Pedaso per regolare il traffico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti