facebook twitter rss

Gare di crossfit tra spiaggia e Arena Europa,
il Central Coast Competition
torna a Porto San Giorgio

FITNESS - Sabato 9 e domenica 10 si svolgerà la quarta edizione della manifestazione che farà convergere lungo la costa fermane oltre 150 appassionati della disciplina. "Ai partecipanti si sommano altrettanti accompagnatori, più familiari e conoscenti, con ovvi vantaggi per il nostro territorio", sottolinea l'assessore allo sport Valerio Vesprini

L’assessore allo sport Valerio Vesprini

PORTO SAN GIORGIO – Due giorni all’insegna dell’attività fisica e dello sport: sabato 9 e domenica 10 giugno si svolgerà la quarta edizione del “Central coast competition”. Circa 150 atleti di crossfit, seguiti da altrettanti accompagnatori, si cimenteranno in gare a partire dalle ore 9.30: sabato andranno avanti fino alle 18.30 e riprenderanno il giorno seguente alla stessa ora.

La disciplina unisce i movimenti a corpo libero della ginnastica e della pesistica e, negli ultimi, ha visto una crescita esponenziale dei praticanti. La prima giornata di competizione si svolgerà sulla spiaggia dello chalet Barracuda (zona Nord). Il giorno seguente, domenica 10 giugno, le esibizioni si terranno all’interno dell’arena Europa fino alle 16.30.

La manifestazione è organizzata dalla associazione sportiva dilettantistica Crossfit Porto Sant’Elpidio, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport. “Ai 150 sportivi iscritti alle gare di crossfit provenienti da varie parti d’Italia si somma la presenza di altrettanti accompagnatori – sottolinea l’assessore allo sport Valerio Vesprini – . Gli stessi saranno inoltre seguiti da familiari e conoscenti tanto da poter immaginare un’ampia partecipazione proprio come nella precedente edizione. Tutto ciò a vantaggio dello sport e della nostra città”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti