facebook twitter rss

A Casette d’Ete torna il
memorial Marchionni-Trobbiani

CICLISMO - Gara riservata alla categoria Giovanissimi predisposta dal G. S. La Montagnola. Appuntamento in località Brancadoro di Sant'Elpidio a Mare domenica nel primo pomeriggio
Print Friendly, PDF & Email

SANT’ELPIDIO A MARE – Organizzata dal G.C. La Montagnola di Porto Sant’Elpidio con il patrocinio del Comune di Sant’Elpidio a Mare, domenica nella zona artigianale Brancadoro, andrà in scena una gara ciclistica per la categoria Giovanissimi denominata memorial Nello Marchionni e Nazzareno Trobbiani.

Rispetto alle passate edizioni, quest’anno non ci sarà la gara mattutina per Esordienti e quindi la festa del ciclismo giovanile ci sarà ampiamente nel pomeriggio con i Giovanissimi.

Il ritrovo è stato fissato per le ore 14.00 mentre la prima partenza ci sarà alle ore 15.30. Il G.C.La Montagnola dunque prosegue nel suo percorso dedicato ai più giovani, quella di domenica sarà la 18° edizione per una continuità che la società giallonera è riuscita a crearsi in tante stagioni.

Si gareggerà in un tracciato chiuso al traffico, completamente pianeggiante, con la gioia dei più piccoli che certamente sarà contagiosa. Come da tradizione, saranno premiati tutti i partecipanti per una giornata di festa davvero unica nel suo genere e con il G.C. La Montagnola sempre pronto a livello organizzativo a proporre un grande spettacolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X