fbpx
facebook twitter rss

Futsal Cobà, arriva l’
organigramma dirigenziale

CALCIO A 5 - Prende sempre più forma il profilo organizzativo della matricola di Serie A2, prossima a difendere i colori del territorio nella partente stagione 2018/19
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Il Futsal Cobà prosegue nell’attenta gestione e pianificazione della prossima stagione, andando a comunicare il proprio organigramma dirigenziale, il cuore della società, la sua macchina operativa.

Dell’area marketing e comunicazione si occuperanno Michela Cisternino, Eleonora Principino, Sandra Bastiani e Alessandra Scibè, mentre i rapporti con la stampa saranno gestiti da Emanuele Morese, insieme ad Alessandro Lamona e Marta Bitti.

Lo staff medico sarà composto dai dottori Paola Clementi, Paolo Fazio, Matteo Marconi e Gianni Medori, mentre l’area sportiva sarà appannaggio di Giacomo Andrenacci, Lucio Lombardi, Alessandro Marangelo, Stefano Leoni e Marco Morbidoni.

Claudio Ciutti sarà il nuovo dirigente accompagnatore.
L’amministrazione sarà in mano a Francesco Mercorelli, l’area organizzativa potrà invece contare sul contributo di Francesco Del Gatto, Andrzei Mendzelewski, Daniele ed Emiliano Foglini, Leonardo Rosettani, Adriano Bagalini, Ferdinando Fenni, Salvatore Prisco e Fabiola Regolo.

La squisita ospitalità del Club House bianco-azzurro sarà infine appannaggio di Hamdi Belhaj, Oriella Baglioni, Isabella Di Feliciantonio, Daniele Verdolini e Antonella Lattarulo.

Ognuno è un preziosissimo ingranaggio che permette a tutto il sistema di muoversi ed eccellere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X