fbpx
facebook twitter rss

L’assessore regionale Bravi suona la carica per Franchellucci: “Giovane, determinato e capace, merita la conferma”

PORTO SANT'ELPIDIO - Ieri sera l'assessore Udc della giunta Ceriscioli a Porto Sant'Elpidio per un'iniziativa della lista Porto Sant'Elpidio al Centro, coordinata da Livia Paccapelo: "Campagna elettorale impegnativa, l'ottimo lavoro svolto in questi 5 anni, la concretezza e la serietà faranno la differenza"
Print Friendly, PDF & Email

E’ arrivata anche l’assessore regionale dell’Udc Loretta Bravi, ieri sera, per partecipare ad un’iniziativa della lista Porto Sant’Elpidio al Centro ed incoraggiare il sindaco uscente Nazareno Franchellucci verso la conferma alla guida della città. “Ho avuto modo di incontrare il sindaco Franchellucci in più occasioni negli ultimi mesi in Regione – ha sottolineato Bravi – ho conosciuto un amministratore con l’entusiasmo e la determinazione della giovane età, ma anche con una grande preparazione e consapevolezza del ruolo che ricopre. Gli auguro di portare avanti l’ottimo lavoro svolto in questi 5 anni e di poter proseguire la sua azione amministrativa”.

All’incontro ha partecipato il primo cittadino, quasi al completo la lista, presente anche il coordinatore provinciale Udc, e assessore a Sant’Elpidio a Mare, Stefano Berdini. “Siamo partiti a novembre in quest’avventura – le parole della coordinatrice di Pse al centro Livia Paccapelo – Abbiamo deciso di replicare la positiva esperienza che ci ha visti protagonisti l’anno scorso a Sant’Elpidio a Mare, con una lista civica di ispirazione centrista. Sono molto soddisfatta del gruppo che abbiamo composto, una squadra che con entusiasmo vuole accompagnare il sindaco nel suo secondo mandato. Siamo agli sgoccioli di una campagna elettorale impegnativa in cui sono convinta che l’apprezzamento per il lavoro svolto negli ultimi 5 anni, la concretezza di Franchellucci e la serietà dei progetti della coalizione faranno la differenza”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X