FERMO – Il centro commerciale Girasole, in occasione dei Mondiali di calcio ed in collaborazione con la Fermana, organizza la seconda edizione del torneo ‘Girasole Cup’, regolarmente autorizzato dalla Figc e patrocinato dal Comune di Fermo.
Il campionato, riservato alle categorie “Primi Calci” e “Pulcini Primo Anno”, si disputerà all’esterno del centro commerciale dove verrà appositamente allestito un campo.
Il torneo si svolgerà in due fine settimana: due categorie, una per ogni fine settimana. Da giovedì 14 a domenica 17 giugno, scenderanno in campo gli allievi della categoria Primi Calci, mentre i Pulcini 2008 giocheranno da giovedì 21 a domenica 24 giugno, con orario 17-20.
Ospiti di questa seconda edizione saranno Fermana, Campiglione, Elpidiense, Tignum Montegiorgio, Borgo Rosselli, Afc Fermo, Tirassegno, Usa Santa Caterina ed Invictus.
Ad ogni società sarà associata una nazionale partecipante ai Mondiali 2018 e vestirà una maglietta dedicata. Maglie e medaglie saranno messe a disposizione direttamente dal Girasole.
Il centro commerciale offrirà a tutti i bambini una golosa merenda preparata dalle sapienti mani di Eurofocaccia, la pizzeria del centro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati