fbpx
facebook twitter rss

Giocavolley, domenica
la settima edizione

PALLAVOLO - Continua con profitto la collaborazione viaggiante sul binomio chalet Tira & Molla e Don Celso Fermo, che in spiaggia garantirà ancora una volta tanto divertimento sportivo ai piccoli campioni della disciplina
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Anche quest’anno, con l’arrivo dell’estate, la Don Celso Pallavolo presieduta da Sergio Raccichini si trasferisce in spiaggia. La chiusura dell’anno sportivo, infatti, coincide con l’organizzazione di una tappa del “Giocavolley”, arrivato ormai alla settima edizione, che si terrà domenica 10 giugno, per i piccoli atleti del mini femminile e maschile.

Un evento che riscuote sempre molto successo e che vede la partecipazione di molti gruppi sportivi del territorio locale. Nella splendida cornice del litorale fermano, con la sua costa sabbiosa e le sue acque cristalline, la Don Celso predisporrà sulla spiaggia libera, adiacente lo chalet Tira & Molla che da anni collabora con la società per varie attività estive, dei campetti dove i giovanissimi atleti si cimenteranno nel gioco della palla.

“Come sempre una bella iniziativa – ha detto l’assessore allo sport Alberto Scarfini – che riscuote successo perché sa coniugare la pallavolo sulla spiaggia insieme al mare al divertimento e che vede lo sport fermano impegnato in modo intenso, passando dalle palestre alla spiaggia e proseguendo a trasmettere quel messaggio di valori, socializzazione e aggregazione che lo sport sa veicolare”.

Ma per la Don Celso non finisce qui: infatti nel corso del mese di giugno i corsi per il minivolley continueranno in spiaggia e a luglio si terranno altre manifestazioni e corsi di pallavolo. Ormai da sette anni la società fermana e lo chalet collaborano alla realizzazione di questa bellissima iniziativa estiva, che permette di usufruire del nostro mare unendo attività motoria e sportiva e divertimento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X