fbpx
facebook twitter rss

Fermana, società e mister Destro a
confronto: si prosegue insieme

SERIE C - "Unità di vedute su tutta la linea, allenatore e piani societari collimano. Proseguiremo per centrare la salvezza anche il prossimo anno". Dichiara il presidente gialloblù Umberto Simoni
Print Friendly, PDF & Email

Flavio Destro

FERMO – Si è svolto ieri l’incontro tra Flavio Destro e la società gialloblù.

Identici gli obiettivi e la lunghezza d’onda che hanno caratterizzato le ultime stagioni. Prosegue dunque con la massima stima reciproca e piena unità d’intenti il rapporto biennale che lega il tecnico di origini piemontesi e la Fermana.

A prendere la parola è il presidente Umberto Simoni:”L’incontro è stato molto positivo. Come abbiamo ribadito più volte ci sono sempre state la massima fiducia reciproca e la volontà di proseguire insieme il percorso. Ci siamo confrontati sui piani per la prossima stagione. C’è identità di vedute su tutta la linea”.

Umberto Simoni

“I nostri uomini mercato Conti e Andreatini sono già attivi in diverse trattative, tra nuovi arrivi e conferme. Come sempre il nostro obiettivo è cercare di portare in gialloblù ragazzi motivati e determinati, che abbiano voglia di farsi strada ed emergere sposando il nostro progetto – conclude -. Anche nel prossimo campionato cercheremo di raggiungere il nostro obiettivo che si chiama salvezza, mantenendo la categoria “.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X