facebook twitter rss

Incidente al crossodromo,
motociclista soccorso
dall’eliambulanza

FERMO - Il centauro è stato soccorso dalla Croce verde di Fermo e dal personale medico dell'auto medica che, date le condizioni dell'uomo, ha richiesto l'intervento di Icaro
sabato 9 giugno 2018 - Ore 20:31
Print Friendly, PDF & Email

di Simone Corazza (foto Simone Corazza)

Non appena soccorso, il personale medico ha deciso di allertare subito l’eliambulanza. Oggi pomeriggio, intorno alle 19,30, Icaro è infatti atterrato al crossdromo di Monterosato per soccorrere un uomo di circa 30 anni caduto con la sua moto da cross.

Una dinamica, quella dell’incidente, tutta da chiarire. Fatto sta che il centauro è stato subito soccorso dai sanitari della Croce verde di Fermo e dall’automedica. E stando alle sue condizioni, probabilmente per problemi di coordinamento tra gli arti inferiori e quelli superiori, il personale medico ha allertato Icaro che, infatti, è atterrato al crossdromo da lì a pochi minuti per poi decollare alla volta dell’ospedale Torrette di Ancona. Momenti di apprensione, dunque, questa sera, nel corso di una gara, per i presenti che hanno incrociato le dita per il motociclista che, comunque, non sarebbe in pericolo di vita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X