fbpx
facebook twitter rss

”Serie A. Caro”, in arrivo
l’atto conclusivo targato 2018

TORNEO SCOLASTICO - Domani sera, a partire dalle 19.00, appuntamento al ricreatorio San Carlo per l'epilogo della sesta edizione del circuito di calcio a 5 allestito dall'istituto scolastico fermano. Partita di colore tra le Vecchie Glorie e finali di categoria maschile e femminile
Print Friendly, PDF & Email

 

FERMO – In arrivo l’epilogo della sesta edizione della “Serie A. Caro”, il torneo scolastico di calcio a 5 promosso, ed ecco spiegato il simpatico gioco di parole, dal liceo Annibal Caro di Fermo. La competizione ha avuto inizio il 5 maggio e si concluderà domani con la finalissima in programma al ricreatorio San Carlo.

Appuntamento alle 19.00 con la partite tra le Vecchie Glorie transitate per i banchi del liceo, a seguire la finale femminile tra il 4C capitanato da Giada Cesetti e il IB di Meghi Schima. Alle 21:30 si disputerà la resa dei conti sportivi maschili tra il IB di Ivan Rubino, vera rivelazione del torneo, ed i campioni in carica del IIIC di Nicoló Cudini. Quest’anno in agenda programmatica molte novità, a partire dal campo, rinnovato e migliorato.

Per questo, il comitato organizzatore del torneo ringrazia il responsabile del San Carlo, don Michele Rogante, che come ogni anno ha reso possibile, con il contributo diretto, l’organizzazione di questo importante evento.

Il torneo ha riscontrato grande successo, con 20 squadre maschili ed altrettante femminili a sfidarsied è stato sempre accompagnato da una grande cornice di pubblico. Domani per la finale è atteso un vero e proprio spettacolo, e ci sarà anche la possibilità di cenare grazie al servizio bar. In mezzo alle due finali anche un breve spettacolo, a sorpresa, che secondo gli organizzatori lascerà il pubblico a bocca aperta.

“Ringraziamo inoltre il nostro sponsor, Over srl, che ha contribuito alla nascita di questa sesta edizione – commentano i ragazzi -. Domani sarà presente anche l’assessore allo sport Alberto Maria Scarfini per un breve saluto d’apertura. Vi aspettiamo numerosi per trascorrere una meravigliosa serata all’insegna del divertimento e dello sport”.

Come ogni anno il torneo è stato predisposto dagli studenti del Liceo, in modo particolare da Michele Dicuonzo, Tommaso Grandoni e Federico Mancini. La redazione di Cronache Fermane formula ai maturandi un sincero “in bocca al lupo” in vista delle prove previste dall’imminente Maturità.

p. g. 

 

Fotogallery


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X