facebook twitter rss

Gioca Volley, in archivio
la settima edizione

PALLAVOLO - Lo chalet Tira e Molla e la società Don Celso hanno creato i migliori presupposti, con i sei campi predisposti sul litorale fermano, valsi il successo della rinnovata occasione di sport e divertimento in quota agli oltre settanta bambini intervenuti
Print Friendly, PDF & Email

LIDO DI FERMO – Grande successo per il giocavolley sulla sabbia, arrivato ormai alla settima edizione, che si è tenuto ieri, domenica 10 giugno, allo chalet Tira e Molla, per i piccoli atleti del mini femminile e maschile.

Un evento che riscuote sempre molto successo e che ha visto la partecipazione di molte società pallavolistiche limitrofe: Petritoli, Servigliano, Pedaso, Comunanza, Montegranaro e Marina di Altidona.

Nei sei campetti appositamente allestiti per l’occasione gli oltre 70 bambini si sono scatenati sotto il sole. Ormai da sette anni la società Don Celso Pallavolo e lo chalet Tira e Molla collaborano alla realizzazione di questa bellissima iniziativa estiva, che permette di usufruire del nostro mare unendo attività motoria e sportiva e divertimento.

Per chiudere la manifestazione in bellezza la gelateria Pelacani di Lido di Fermo ha offerto il gelato a tutti coloro che hanno partecipato a questa fantastica giornata. Anche l’assessore allo sport Alberto Scarfini, nonostante le numerose manifestazioni sportive è giunto in spiaggia ed ha ringraziato la Don Celso complimentandosi con i responsabili per l’ottima organizzazione e con le società presenti.

”Come sempre una splendida iniziativa che riscuote anno dopo anno sempre più consensi – ha dichiarato”. Alla fine della manifestazione il presidente Raccichini ha preso la parola. “Un sentito ringraziamento va a tutte le società che hanno partecipato, agli allenatori e collaboratori presenti, ai dirigenti e a tutti quelli che hanno dato il proprio contributo. Un ringraziamento speciale allo chalet Tira e Molla per la disponibilità e alla gelateria Pelacani per aver offerto il gelato a tutti”.

Si conclude così anche quest’anno una stagione sportiva ricca di successi e soddisfazioni, ma l’attività al mare continuerà con eventi di beach durante i mesi di giugno e luglio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X