facebook twitter rss

Ortenzi nuovo sindaco
di Montegiorgio
(Video e Foto):
centrosinistra ancora sconfitto

ELEZIONI - L'ex vicesindaco della giunta Benedetti ha superato Marco Ramadori, candidato del centrosinistra, ed il pentastellato Simone Vecchi
Print Friendly, PDF & Email
L'applauso per il nuovo sindaco di Montegiorgio, Michele Ortenzi

Michele Ortenzi (a sin.) con il suo predecessore Armando Benedetti

di Andrea Braconi

Dopo settimane di previsioni ed ipotesi, a Montegiorgio adesso a parlare sono i numeri usciti dalle urne: Michele Ortenzi, ex vice sindaco della Giunta Benedetti, ha vinto questa tornata elettorale superando Marco Ramadori, candidato del centrosinistra, e Simone Vecchi, esponente del Movimento 5 Stelle. Nel Comune della media Valle del Tenna l’affluenza si è fermata al 58%, di 2 punti percentuali al dì sotto del dato nazionale.

Ortenzi è riuscito in un’impresa che sembrava complicata, anche alla luce dei contrasti all’interno del centrodestra.

Con la lista“ProgettiAMO Montegiorgio” a sostegno dello stesso Ortenzi si erano candidati Maria Giordana Bacalini, Alan Petrini, Michela Vita, Riccardo Cimica, Michelangelo Ciotti, Giacomo Gentili, Loris Laurenzi, Lorenzo Mancinelli, Lorena Marzialetti, Pamela Peroni, Michele Spaccapaniccia e Raffaela Vignaroli.

E le prime foto ufficiali, da nuovo primo cittadino di Montegiorgio, Ortenzi, tra gli applausi e le strette di mano dei suoi sostenitori, se le è fatte scattare proprio con il suo predecessore, con colui che ha accompagnato nelle vesti di vice, Armando Benedetti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X