facebook twitter rss

Triathlon città di Porto Sant’Elpidio,
una tre giorni densa di competizioni
IL VIDEO

ATLETICA - Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 Giugno la città rivierasca ha ospitato i concorrenti accorsi ad incarnare il ricco calendario sportivo
Print Friendly, PDF & Email
Video realizzato da Andrea Vergari

PORTO SANT’ELPIDIO – Sono state giornate alquanto dinamiche ed effervescenti quelle vissute ad inizio di giugno lungo la costa fermana dell’Adriatico. Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 la città elpidiense ha infatti ospitato la rinnovata tappa del Triathlon 2018, giunto all’ottava edizione.

Il ricco programma (osservalo nel dettaglio sulla fotogallery) ha predisposto una ricca offerta di attività sportive, ovviamente finalizzate a comprendere anche i più giovani, classificati in base alle età tra Cadetti, Ragazzi, Allievi e Junior. 

Il primo giorno di gara sono scesi così in pista i concorrenti del Campionato Italiano Paratriathlon, dunque venerdì primo giugno. Il giorno successivo, sabato, sono stati invece chiamati a dibattere i concorrenti dell’Aquatlon e della Sprint Città di Porto Sant’Elpidio, del Triathlon di Coppa Italia U23 e Criterium Universitario. Chiusura domenica 3 con un programma il cui accento è stato particolarmente rivolto ai piccoli campioni in erba.

p. g.

 

Fotogallery


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X